QUICKBAYT FORTE WG 10.084 GR 750

      Recensioni(0)
      70,00 €
      Tasse incluse
      Non disponibile

      PANORAMICA
      Moschicida in formulazione concentrata per il controllo delle mosche in ambienti zootecnici. Rapido effetto e lunga durata d'azione. CARATTERISTICHE
      QuickBayt WG10 FORTE è un insetticida specifico per il controllo delle mosche in aree interne di allevamenti.
      BENEFICI
      QuickBayt WG10 FORTE permette di ottenere un rapido e duraturo controllo delle mosche: una riduzione sensibile nel numero di mosche è visibile già dopo un giorno e il controllo delle mosche può durare fino a 8 settimane in condizioni normali. L’effetto adescante per le mosche deriva da una base alimentare appetibile e da uno specifico attrattivo (Muscalure). Il risultato è un rapido effetto insetticida (nel giro di pochi minuti) sulle mosche. 

      Quantità
      Pagamenti sicuri al 100%

      L'ultima volta che questo prodotto è stato aggiunto al carrello: 09/08/2021


      DOSAGGIO
      Per un ambiente con una superficie calpestabile di 100 m2:
      mescolare 250 g di QuickBayt WG10 FORTE con 200 ml di acqua tiepida. Utilizzando un pennello applicare la pittura a strisce/a macchie su un totale di 2 metri quadrati di superficie ogni 100 m2 di superficie calpestabile.
      COME SI USA
      QuickBayt WG10 FORTE va mescolato con acqua tiepida fino a formare una pittura da applicare con pennelli o rulli su una superficie ben delimitata, come ad es. su pannelli di legno, di plastica o di cartone da applicare nelle aree dove le mosche sono più presenti. Per ottenere i migliori risultati applicare piccoli quantitativi di prodotto in numerosi ambienti, concentrandosi sulle superfici di appoggio più frequentate dalle mosche. L’intervallo minimo tra due trattamenti è di 28 giorni.
      La dose indicata può essere anche suddivisa in diversi punti di applicazione rispettando la quantità complessiva per non più di 5 volte nell’arco dei 12 mesi.

      BAYER
      BY-86781905

      Riferimenti Specifici

      Nessuna recensione cliente. Puoi essere il primo a scrivere una recensione!

      Inserisci una recensione
      QUICKBAYT FORTE WG 10.084 GR 750

      11 altri prodotti della stessa categoria:

      chat Commenti (0)
      Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

      QUICKBAYT FORTE WG 10.084 GR 750

      70,00 €
      Tasse incluse