Benvenuto nel sito Agrigreen

Chi Siamo

Nata da un' esperienza ventennale nell' ambito delle macchine per il giardinaggio e la piccola agricoltura, con particolare cura alla consulenza e l’assistenza pre e post vendita. Già da tempo, tutto lo staff, è pronto ad affrontare la sfida di un mercato sempre più difficile dove la scarsa qualità, è falsamente sinonimo di risparmio.

I nostri marchi prestigiosi, la nostra alta professionalità, i servizi offerti, uniti in sinergia, ci pongono al vertice del mercato, contribuendo ad un reale risparmio per utente hobbistico e professionale. Tra i nostri punti di forza, il più importante è sicuramente il nostro centro assistenza tecnica. Tutte le nostre macchine sono coperte da garanzia e seguite in post vendita con controlli programmati al fine di aumentarne l’efficienza e prevenire guasti da cattiva manutenzione.

La fattiva collaborazione con i nostri fornitori, ci consente di intervenire tempestivamente nel risolvere in sede, problemi di efficienza sulle macchine, senza costi aggiuntivi di spedizioni e lunghi tempi di attesa. Interpretare la vera esigenza, proporre la giusta soluzione e garantire l’assistenza tecnica, porta alla soddisfazione del cliente, che si trasforma in un sincero promotore della nostra azienda entusiasmando il nostro lavoro e inducendoci a fare sempre di meglio.

Noleggio: Oltre alla vendita e assistenza delle macchine, un importante segmento è costituito dal noleggio di macchine e attrezzi, per la manutenzione speciale, di manti erbosi.

Per ultimo, ma non meno importante, è il settore dei prodotti per la realizzazione e la manutenzione di manti erbosi tecnici, ornamentali e estensivi. Sementi, fertilizzanti e prodotti specifici di altissima qualità per soddisfare le più svariate esigenze. Fedeli alla nostra missione aziendale, anche in questo settore, mettiamo a disposizione della clientela professionale: tecnici agronomi, piani biotecnici personalizzati per la realizzazione e la manutenzione, controlli periodici e cure contro le varie avversità del prato.”